Sviluppiamo solo software cloud nativo.
Ideiamo soluzioni vere ai problemi di business reali di
imprese e professionisti.
Attraverso le tecniche di RPA (Robotic Process Automation)
i nostri software recuperano e
mettono a disposizione ai nostri clienti
il valore più importante: il tempo.
StudioBoost è fatta da persone, dalle loro competenze,
dalla loro etica professionale e dalla loro
sorprendente voglia di raggiungere
la migliore performance possibile.

Domenico Navarra
CEO e Fondatore

Sono un giurista e non mi sono mai pentito, non posso farci nulla. Mi piace risolvere problemi, costruire, ideare e sviluppare sia i prodotti che le relazioni. Ho iniziato come consulente nella reingegnerizzazione dei processi ed ho conosciuto a fondo molte delle TOP 100 realtà nazionali. Da consulente sono diventato direttore generale e poi mi sono rivolto altrove in cerca di qualcosa di più stimolante. Ha fatto il segretario generale della European Alliance for Innvoation, una NPO Belga che promuoveva l’innovazione “ICT driven” presso le autorità Europee e Mondiali. Sono stato nei comitati scientifici di tante conferenze, ho tenuto numerose conferenze e speech in giro per il mondo, ma dal 2015 sono completamente dedicato a StudioBoost con la ferma intenzione di portarla sempre un passo avanti ai competitor.

 

Elisa Erioli
Digital Compliance Manager

Quando mi proposero di lavorare per StudioBoost quasi mi prese un coccolone! Cosa c’entra un dottorato in storia medievale con il software? Poi mi hanno ricordato che avevo anche un diploma da archivista… da quel momento mi sono occupata di conservare e certificare qualche milione di documenti informatici ogni anno. Poi, siccome pare che abbiano ritenuto che fossi una persona sufficientemente affidabile, mi hanno dato da gestire la cassa. Da lì a diventare la responsabile amministrativa è stato un baleno. Oggi in StudioBoost mi occupo di archivistica e compliance digitale oltre a coordinare le attività amministrative.

 

Sebastiano Pratellini
CTO e Co-Fondatore

Da quando mi regalarono il Commodore 64, non ho mai smesso di stare davanti ad una tastiera. Ho capito subito che il nascente internet era il mio mondo, quando nel 1995 pubblicai il giornale on-line della mia scuola superiore. Tutto scritto in notepad. Da quel momento non ho mai smesso di occuparmi di sistemi informatici e reti. Nonostante io abbia una specializzazione da sistemista, mi sono sempre occupato di programmazione con ogni tipo di tecnologia che mi appassionasse. Per il me il binomio “software” e “gestionale” è sempre stato web-based o cloud (ora che va di moda chiamarlo così). Quando non “lavoro” sposto meeples su qualche tabellone di Boardgame o progetto sistemi IoT

 

Il capitale di più alto valore è costituito dalle persone.
Sono le persone che generano il valore e sviluppano la tecnologia.
Il team di StudioBoost è composto da chi crede che la digitalizzazione
possa davvero cambiare la vita professionale di molti di noi.

 

Luca Venturi
Accounting
Simone Cicchetti
Accounting
Elena Alberti
Accounting
Teresa Guercia
Accounting
Giacomo Stanghellini
Business Development
Federico Lo Re
Software Development
Gianmarco Bastianelli
Software Development
Gianluca Fontana
Software Development
Raffaele Pitaro
Cloud Platform Management
Ruggero Fasanelli Menestrina
Social Media Manager
Massimo Espa
Software Developement
Cesare Del Grosso
Cloud Platform Management
Emanuele Lisa
Accounting