Sotèria – Configurazioni

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando il tasto “Configurazioni” dal menù principale di Sotèria, l’Utente potrà procedere alla visualizzazione dello spazio di archiviazione impegnato, di quello a disposizione per ogni azienda cliente e alla modifica della password.

Img_48

Spazio Archiviazione

 

Selezionando dal menù a tendina proposto dal sistema la voce “Spazio Archiviazione“, l’Utente potrà visualizzare la maschera con le indicazioni sullo spazio di archiviazione disponibile e quello occupato per tutte le aziende attivate. Utilizzando i tasti posti nel margine superiore destro della maschera, l’Utente potrà procedere a ridurre la maschera, ad ampliarla oppure a chiuderla e accedere alla pagina principale.

Img_2

Cambia Password

Selezionando dal menù a tendina proposto dal sistema la voce “Cambia Password“, l’Utente potrà modificare la Password associata al proprio Username inserendo nella nuova maschera la parola chiave con la quale desidera sostituire quella in uso, confermandola con una seconda digitazione. Per salvare l’inserimento l’Utente dovrà selezionare il tasto “Conferma” posto sul margine inferiore destro della maschera.

Img_47

Condividi:
Share