Sotèria – Accedere al portale

Ti trovi qui:
< Indietro

Per accedere al portale Sotèria l’Utente dovrà collegarsi alla pagina internet https://soteria.studioboost.it e inserire nella schermata di apertura Username e Password comunicate in automatico via email e selezionare il tasto “Login“.

Img_1

La pagina di benvenuto mostrerà una maschera con la sintesi dello spazio di archiviazione disponibile e quello occupato per tutti i Clienti attivati. Utilizzando i tasti collocati nel margine superiore destro della maschera, l’Utente potrà procedere a ridurre la maschera, ad ampliarla oppure a chiuderla e accedere alla schermata principale.

Img_2

Menù principale

 

Nella pagina principale di Sòteria l’Utente potrà accedere al menù principale posto lungo una barra orizzontale nel margine superiore dello schermo e indicante le voci “Configurazioni“, “Archiviazione“, “Ricerca“, “Logout“, “Azienda attiva“.

Img_3

Azienda Attiva

 

Per procedere con il caricamento di documentazione nuova o con la consultazione di materiale già presente, l’Utente dovrà selezionare l’azienda sulla quale desidera lavorare, all’interno dell’elenco proposto nel menù a tendina, posto accanto alla voce principale, e selezionabile attraverso la freccia. Il sistema fornirà in automatico all’Utente l’elenco delle aziende sue clienti attivate al servizio.

Img_4

Logout

 

Selezionando il tasto “Logout” dal menù principale l’Utente potrà provvedere ad uscire immediatamente dal sistema, ritornando sulla pagina di login.

Img_5

 

Condividi:
Share