B2BEASY – Nuovo sistema di notifiche

Ti trovi qui:
< Indietro

È stato modificato il sistema di notifiche. Sono stati nettamente divisi i messaggi di sistema (le notifiche, appunto) dai messaggi che l’utente può scambiare con altri (es. il suo commercialista).  Le notifiche informeranno l’utente, anche mentre non è sul gestionale del cambio di stato di una fattura inviata (es. la fattura è stata rifiutata), dell’arrivo di una nuova fattura o dell’approssimarsi di scadenze di pagamento o scadenze fiscali.

Per attivare le notifiche l’utente dovrà cliccare su OK quando il browser gli presenterà la domanda: B2BEASY vuole inviarti notifiche, accetti?

Quando l’applicazione è aperta in alto a destra viene presentata una campanella con accanto un numero. Il numero rappresenta il numero di notifiche ricevute e non lette. Cliccando sulla campanella si accede alla lista delle notifiche.

Cliccando su una delle notifiche questa si presenterà come in figura.

Inoltre, per gli utenti della app per smartphone B2BEASY Lite, le notifiche verranno presentate anche sullo smartphone avvisando tempestivamente del rifiuto di una fattura inviata o dell’arrivo di una fattura di acquisto.

Condividi:
Share