BPOPilot – Rapporti Ricorrenti

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Rapporti“, l’Utente potrà visionare, aggiornare e inserire i rapporti delle ditte.

 

Cercare, modificare e inserire un rapporto

 

Per cercare il rapporto di chiusura IVA di un’Azienda l’Utente potrà digitare all’interno del campo “Cerca“, posto sul margine superiore destro della tabella, la Denominazione, l’indirizzo o la Partita IVA di proprio interesse. In caso sia interessato a visionare solo ditte con rapporti, l’Utente potrà procedere a selezionare il tasto posto sul margine superiore sinistro della tabella.

Img_17

Individuata l’Azienda di proprio interesse l’Utente potrà accedere ai rapporti inseriti, selezionando il tasto “Gestione” posto nella tabella sotto la voce della tabella Gestione.

All’interno della nuova schermata l’Utente potrà procedere ad eliminare un rapporto inserito, selezionandolo e confermando l’operazione con il tasto yasto_13posto sopra la tabella, oppure potrà modificarlo, selezionandolo e procedendo attraverso la selezione del tasto Tasto_12. Per inserire un nuovo rapporto, invece, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Inserisci nuovo rapporto” posto lungo il margine superiore sinistro della tabella.

Img_18

Entrando nella nuova pagina l’Utente potrà procedere ad indicare il “Tipo di Rapporto” e la “Periodicità”, selezionandoli dal menù a tendina proposti, e indicare manualmente il “Nome“, la “Descrizione” e l’eventuale “Campo Supplementare“. I dati potranno essere salvati selezionando il tasto “Inserisci” posto sul margine inferiore sinistro della pagina.

Img_19

Condividi:
Share