BPOPilot – Gestione Liquidazioni IVA
Selezionando dal menù principale, posto sul margine sinistro della pagina di BPOPilot, la voce “IVA“, l’Utente potrà procedere ad inserire, cercare e gestire le scadenze IVA per ogni Azienda.
La pagina mostrerà all’Utente, lungo il margine superiore centrale, il tipo di scadenza da visionare mentre, nella parte sottostante, si mostra divisa in due sezioni relative, a sinistra, l’elenco delle Aziende con Scadenze IVA Archiviate e a destra quello con le Aziende con Scadenza IVA da Registrare.
Cercare ed esportare le scadenze IVA Archiviate
Per cercare una scadenza già inserita, l’Utente potrà digitare la ragione sociale dell’Azienda di proprio interesse all’interno del campo “Cerca“, posto lungo il margine superiore sinistro della tabella con la Scadenze IVA Archiviate. Una volta individuata la ditta, l’Utente potrà visualizzarne i dati di chiusura IVA e, selezionando l’apposito tasto, posto accanto alla sezione di ricerca, potrà esportare e salvare la tabella nei formati disponibili: CSV, TXT, Ms-Excel.
Cercare e gestire le Scadenze IVA da Registrare
Per cercare una scadenza già inserita, l’Utente potrà digitare la ragione sociale della ditta di proprio interesse all’interno del campo “Cerca“, posto lungo il margine superiore sinistro della tabella con la Scadenze IVA da registrare. Una volta individuata l’Azienda, l’Utente potrà visualizzare ed eventualmente procedere alla modifica dei dati inseriti, selezionando il tasto “Gestione“, posto lungo il margine destro della tabella.