BPOPilot – Cos’è e a cosa serve

Ti trovi qui:
< Indietro

bpopilot_orizzontale_RGB

BPOPilot è il portale sviluppato da StudioBoost per la gestione dello scambio documentale tra il Professionista ed il Cliente, che permette di conservare, tracciare, indicizzare ed elaborare i documenti contabili analogici e digitali. Il software aiuta l’attività contabile attraverso l’interpretazione del documento e la generazione di modelli contabili che standardizzano i comportamenti rispettivi.
BPOPilot consente  di conoscere in tempo reale l’aggiornamento delle contabilità o l’avanzamento dell’elaborazione paghe, permettendo in modo semplice di conservare le informazioni contabili relative alle singole ditte. Attraverso un sistema di messaggistica permette di tracciare tutte le richieste e le informazioni legate ad un singolo documento, pubblicando ai clienti qualsiasi tipologia documentale il gestionale dello Studio sia in grado di esportare e inviando circolari e newsletter, tracciando l’avvenuta lettura di tali comunicazioni.

BPOPilot permette, infine, al Professionista di fornire ai propri Clienti uno strumento di facile e immediato utilizzo per la fatturazione elettronica PA e B2B, garantendo la conservazione sostitutiva  secondo i termini di legge. 

Condividi:
Share