BPOPilot – Ricerca documenti

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Ricerca“, l’Utente potrà ricercare i documenti inviati nel Sistema, visionandone lo stato e i dati inseriti.

 

Cercare un documento

 

Per ricercare un documento l’Utente dovrà procedere a indicare l’Azienda di proprio interesse, digitandone, in particolare, la Denominazione nel campo “Azienda“, selezionando dal menù a tendina proposto in “Tipo“, il tipo di documento, eventualmente il numero di protocollo nel campo “Protocollo” e procedendo con la selezione del tasto “Cerca“.

Img_43

I risultati della ricerca mostreranno i dati relativi al documento, in particolare, il numero di Protocollo, gli eventuali dati di registrazione, lo stato Sospeso o Registrato del documento e scorrendo sull’icona della Preview, l’anteprima del documento. per entrare nella visione completa del documento e dei dati relativi l’Utente dovrà selezionare il tasto “Visualizza“.

Img_44

Il dettaglio della contabilità permetterà di vedere all’Utente una copia del documento nella sezione sinistra della pagina, i dati inseriti in quella destra, mentre il tasto “PDF“, posto sotto i dati del documento, permetterà la visualizzazione del file originale caricato su BPOPilot, quello “Modifica” di variare lo stato del documento e i tasti Tasti_6, posti sul margine superiore destro della pagina, permetteranno all’Utente di navigare tra i documenti precedenti e successivi.

Schermata 2018-02-07 alle 15.56.03

 

Condividi:
Share