BPOPilot – Registrare un documento fronte immagine

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Coda“, nella sezione Contabilità, l’Utente potrà procedere con la registrazione dei documenti. Se l’utente ha abilitata la funzione di registrazione dei movimenti contabili per il proprio gestionale, potrà procedere come indicato qui, altrimenti potrà proseguire con la funzione di registrazione fronte immagine.

Selezionare il Cliente

Per selezionare l’azienda di proprio interesse, l’Utente potrà digitarne il nome nel campo “Cambia azienda”, posto sul margine superiore sinistro della pagina, e selezionare il tasto “Reset“.

Nella colonna  “Registrazione” l’Utente visionerà i documenti classificati dal sistema o manualmente e pronti per la registrazione e nella colonna “Sospesi“, quelli per i quali è stata mandata la segnalazione dal o al Centro Servizi per dubbi o errori.

Registrare un documento fronte immagine

Per registrare un documento riconosciuto in automatico dal sistema, l’Utente potrà procedere digitando i campi selezionati dal tasto Tasto_8 e digitandone i dati direttamente nel campo “Cerca” della colonna della “Registrazione“.

Individuato il documento di proprio interesse, l’Utente potrà accedervi selezionando il tasto tasto_9 posto accanto al numero di protocollo.

 

In caso di difficoltà di lettura del documento, l’Utente potrà procedere ad aprile il file originale selezionando, nella sezione posta sul marginesuperiore della pagina, il tasto “Apri file“; in caso di errore materiale sul documento l’Utente potrà procedere alla Sospensione della registrazione ed all’invio di un ticket al Referente Azienda selezionando, nella medesima sezione, il tasto “Sospendi“. Se, infine, la registrazione viene eseguita sul gestionale, l’Utente potrà procedere alla archiviazione del documento selezionando il tasto “Registra e Prosegui“.

Schermata 2018-02-07 alle 15.45.02

 

Condividi:
Share