BPOPilot – Impostazioni

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Admin” e la sezione “Impostazioni“, l’Utente abilitato potrà svolgele le attività di impostazione del portale come Amministratore. Tra le funzioni attive potrà attivare e disattivare nuovi Utenti. Potrà  impostare i dati per la contabilità. In particolare sarà possibile modificare ed eliminare categorie, piani dei conti, causali, causali prestazioni, valute e le condizioni di pagamento. L’Utente potrà, inoltre, sincronizzare la posizione del Cliente il suo cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate e impostare i dati dello Studio.

OCR

Per visionare in tempo reale le attività in corso su BPOPilot l’Utente potrà entrare nella sezione “OCR” dove verranno indicati i documenti da elaborare, quelli in elaborazione e la data dell’ultima elaborazione. Per scaricare il dettaglio l’Amministratore dovrà accedere alla sezione Statistiche.

Img_57

Aggiungere una Categoria

Per aggiungere una Categoria di documenti per il caricamento e l’archiviazione, l’Utente Amministratore potrà selezionare il tasto “Aggiungi categoria” posto sul margine superiore sinistro della tabella, presente nella sezione “Categorie“.

L’Utente potrà inserire direttamente la nuova categoria, indicarne le caratteristiche e salvare la nuova impostazione con il tasto “Salva“, posto nel margine inferiore destro della maschera.

Aggiungere, modificare ed eliminare un Piano dei Conti

Per aggiungere un nuovo Piano dei conti da utilizzare la per registrazione dei documenti contabili, l’Utente potrà accedere alla sezione “Piano dei Conti“, nella pagine delle Impostazioni, alla voce di menù Admin.

Il nuovo piano dei conti potrà essere inserito manualmente o caricando il file CSV, secondo le modalità indicate selezionando il tasto corrispondente. I tasti Modifica / Elimina permetteranno di effettuare i cambiamenti o cancellare i piani già aggiunti.

 

Modificare la codifica delle Causali

Selezionando la sezione “Causali” dalla voce di menù Admin, l’Utente potrà modificare i codici delle causali importate automaticamente dal gestionale in uso presso lo Studio. Questo permetterà di effettuare la registrazione secondo la casistica comunemente usata al momento della registrazione.

 

Impostare i dati dello Studio

Per impostare i dati dello Studio l’Utente Amministratore potrà accedere alla sezione Dati Studio, sotto la pagina Impostazioni alla voce di menù Admin.

Condividi:
Share