BPOPilot – Gestione Ticket

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPil0t, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Ticket“, l’Utente potrà visionare, aggiornare e inserire un ticket diretto al Centro Servizi.

 

Cercare, visionare e cancellare un ticket

 

Per cercare un ticket inserito da e verso il Centro Servizi, l’Utente potrà selezionare lo “Stato” o l'”Azienda” Selezionata” dai menù a tendina posti sul margine superiore destro della tabella.

Img_20

Individuato il ticket di proprio interesse, l’Utente potrà procedere a visualizzarne l’andamento oppure a eliminarlo selezionando i tasti appositiTasto_11 e Tasto_10.

Img_21

Nel primo caso la pagina aperta mostrerà nella sezione superiore della pagina i dati riferiti al ticket aperto e il suo Stato.

Img_22

Nella sezione inferiore della pagina, invece, l’Utente potrà procedere ad aggiornare il ticket, inviando un messaggio, eventualmente caricando un nuovo file da condividere e chiuderlo.

Img_23

Nel secondo caso l’Utente potrà procedere a cancellare il ticket confermando l’operazione nella domanda di controllo.

Img_24

Inserire un nuovo Ticket

           

Per inserire un nuovo ticket diretto al Centro Servizi l’Utente potrà selezionare il tasto “Aggiungi Ticket” posto sul margine superiore sinistro della tabella.

 

Img_25

Terminata la compilazione di tutti i campi, l’Utente potrà procedere all’invio selezionando il tasto “Invia” posto lungo il margine inferiore sinistro della pagina.

Img_26

Condividi:
Share