BPOPilot – Gestione Scadenzario

Ti trovi qui:
< Indietro

Il sistema può mostrare lo scadenzario attivo e passivo di ogni cliente. Cliccando sul menù principale di BPOPilot, posto lungo il margine sinistro dalla pagina la voce “Contabilità” ed entrando nella sezione “Scadenzario“, se si è stati abilitati in tale senso, l’Utente potrà visionare le scadenze di incassi e pagamenti di un’Azienda ed eventualmente esportarne i dati.

Cercare ed esportare lo scadenzario di una Azienda

Per selezionare l’azienda di proprio interesse, l’Utente potrà digitarne la denominazione nel campo “Cambia azienda”, posto sul margine superiore sinistro della pagina, scegliendo, eventualmente, di visionare solo i documenti non pagati.

Img_48

L’utente potrà procedere a modificare lo stato dei documenti, selezionando la voce “Pagato” accanto alla scadenza e al tipo di pagamento e potrà procedere a esportare la tabella nei formati CSV, TXT e MS-Excel selezionando il tasto tasto_13, posto lungo il margine superiore destro della tabella.

L’Utente potrà, inoltre, modificare la data e la modalità di pagamento di una fattura selezionando il tasto “Modifica” posto accanto al documento di proprio interesse.

Schermata 2018-07-18 alle 12.20.56

Condividi:
Share