BPOPilot – Gestione Scadenzario

Ti trovi qui:
< Indietro

Il sistema può mostrare lo scadenzario attivo e passivo. Cliccando sul menù principale di BPOPilot, posto lungo il margine sinistro dalla pagina la voce “Scadenzario” e poi su Visualizza, se si è stati abilitati in tale senso, l’Utente potrà visionare le scadenze di incassi e pagamenti di un’Azienda ed eventualmente esportarne i dati.

Cercare ed esportare lo scadenzario di una Azienda

Per selezionare l’azienda di proprio interesse, l’Utente potrà digitarne la denominazione nel campo “Cambia azienda”, posto sul margine superiore sinistro della pagina, scegliendo, eventualmente, di visionare solo i documenti non pagati.

Img_48

L’utente potrà procedere a modificare lo stato dei documenti, selezionando la voce “Pagato” accanto alla scadenza e al tipo di pagamento e potrà procedere a esportare la tabella nei formati CSV, TXT e MS-Excel selezionando il tasto tasto_13, posto lungo il margine superiore sinistro della tabella.

Img_49

Inserire una nuova scadenza IVA

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina la voce “IVA“, l’Utente potrà procedere ad inserire, cercare e gestire le scadenze IVA per ogni Azienda.

La pagina mostrerà all’Utente, lungo il margine superiore centrale, il tipo di scadenza da visionare mentre, nella parte sottostante, si mostra divisa in due sezioni relative, a sinistra, l’elenco delle Aziende con Scadenze IVA Archiviate e a destra quello con le Aziende con Scadenza IVA da Registrare.

Img_90

Cercare ed esportare le scadenze IVA Archiviate

 

Per cercare una scadenza già inserita, l’Utente potrà digitare la ragione sociale dell’Azienda di proprio interesse all’interno del campo “Cerca“, posto lungo il margine superiore sinistro della tabella con la Scadenze IVA Archiviate. Una volta individuata la ditta, l’Utente potrà visualizzarne i dati di chiusura IVA e, selezionando il tasto tasto_13, posto accanto alla sezione di ricerca, potrà esportare e salvare la tabella nei formati disponibili: CSV, TXT, Ms-Excel.

Img_91

Cercare e gestire le Scadenze IVA da Registrare

 

Per cercare una scadenza già inserita, l’Utente potrà digitare la ragione sociale della ditta di proprio interesse all’interno del campo “Cerca“, posto lungo il margine superiore sinistro della tabella con la Scadenze IVA da registrare. Una volta individuata l’Azienda, l’Utente potrà visualizzare ed eventualmente procedere alla modifica dei dati inseriti, selezionando il tasto “Gestione“, posto lungo il margine destro della tabella.

Img_92

Condividi:
Share