BPOPilot – Caricare i documenti clienti

Ti trovi qui:
< Indietro

Per caricare uno o più documenti nel Sistema, l’Utente dovrà accedere alla pagina “Archivia” posta nel menù principale di BPOPilot, lungo il margine laterale sinistro della pagina. Nella nuova pagina l’Utente dovrà selezionare la tipologia di documento da caricare: contabile, redditi o di altro tipo.

L’Utente potrà selezionare i criteri relativi ai documenti da caricare e poi selezionare i file da caricare.

Sarà possibile, quindi, procedere a selezionare i documenti da caricare selezionando il tasto “Apri“. Il caricamento avvenuto con successo verrà segnalato dall’indicazione di una barra verde posta nella sezione dei documenti e da un messaggio che indicherà l’esito positivo dell’operazione.

Img_47

ATTENZIONE!!! I documenti potranno essere caricati sulla coda di lavoro direttamente dall’Azienda, inoltrando un’email con i file da caricare in formato PDF  all’indirizzo email dello Studio impostato. L’ipostazione potrà essere eseguida nella sezione “Accessi personalizzati” della pagina delle Impostazioni Avanzate di Anagrafica del Cliente. Il Cliente potrà procedere, inoltre, al caricamento in autonomia utilizzando la funzione di caricamento presente nel portale del Cliente B2Beasy.

Condividi:
Share