BPOPilot – Comunicazioni

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Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Comunicazioni“, l’Utente potrà inviare, modificare e cancellare Newsletter, Circolari e messaggi diretti alle Aziende.

 

Cercare, modificare e inviare una nuova Comunicazione

 

Per cercare una comunicazione già inviata, l’Utente dovrà selezionare lungo il margine superiore della pagina la tipologia inoltrata alle proprie aziende (Newsletter, Circolari, Messaggio).

Selezionando i tasti posti nelle tabelle delle comunicazioni l’Utente potrà procedere a:

  • inviare la comunicazione, selezionando il tasto Tasto_5;
  • visionare i dettagli dell’invio della comunicazione, selezionando il tastoTasto_4;

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  • eliminare la comunicazione inviata selezionando il tasto Img_8, rispondendo al messaggio di conferma dell’operazione.

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Per inviare una nuova comunicazione l’Utente dovrà selezionare il tasto “Nuova” posto lungo il margine superiore sinistro della tabella.

L’utente potrà selezionare il tipo di comunicazione da inviare.

Inviare una nuova newsletter

 

Selezionando “Nuova comunicazione” l’Utente potrà procedere alla compilazione di oggetto e testo dell’email che procederà ad inviare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Prosegui“.

Nella schermata successiva l’Utente selezionerà i destinatari della comunicazione, che verranno mostrati nel riquadro posto nel margine inferiore della maschera, selezionando i criteri dai campi e dai menù proposti. Per procedere nella compilazione, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

Nella maschera successiva l’Utente potrà allegare un file alla comunicazione, selezionando il tasto “Allega file..” che aprirà una maschera dove selezione i file da inviare presenti nella postazione dell’Utente.

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Al termine dell’operazione un messaggio comunicherà all’Utente l’esito positivo dell’operazione.

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L’Utente potrà eliminare il file caricato selezionando il tasto Tasto_10, oppure procedere selezionando il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

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L’Invio avverrà con la selezione nell’ultima maschera del tasto “Spedisci comunicazione“.

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Inviare una nuova Circolare

 

Selezionando “Nuova circolare” l’Utente potrà procedere alla compilazione di soggetto e testo della circolare che procederà ad inviare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Prosegui“.

Nella schermata successiva l’Utente selezionerà i destinatari della comunicazione, che verranno mostrati nel riquadro posto nel margine inferiore della maschera, selezionando i criteri dai campi e dai menù proposti. Per procedere all’invio, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

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Nella maschera successiva l’Utente potrà allegare un file al testo, selezionando il tasto “Allega circolari” che aprirà una maschera dove selezione i file da inviare presenti nella postazione dell’Utente.

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Al termine dell’operazione un messaggio comunicherà all’Utente l’esito positivo dell’operazione.

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L’Utente potrà eliminare il file caricato selezionando il tasto Tasto_10, oppure procedere selezionando il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

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L’Invio avverrà con la selezione nell’ultima maschera del tasto “Pubblica circolare“.

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Inviare un nuovo messaggio

 

Selezionando “Nuovo messaggio l’Utente potrà procedere alla compilazione di testo e alla selezione di data di inizio e data scadenza del messaggio che desidera mostrare alle Aziende e che procederà ad inoltrare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Aggiungi Messaggio“.

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