BPOPilot – Comunicazioni

Ti trovi qui:
< Indietro

Selezionando dal menù principale di BPOPilot, posto sul margine sinistro della pagina, la voce “Comunicazioni“, l’Utente potrà inviare, modificare e cancellare Newsletter, Circolari e messaggi diretti alle Aziende.

 

Cercare, modificare e inviare una nuova Comunicazione

 

Per cercare una comunicazione inviata l’Utente dovrà selezionare lungo il margine laterale sinistro la tipologia inoltrata alle proprie aziende (Newsletter, Circolari, Messaggio).

Img_72

Selezionando i tasti posti nelle tabelle delle comunicazioni l’Utente potrà procedere a:

  • inviare la comunicazione, selezionando il tasto Tasto_5;
  • visionare i dettagli dell’invio della comunicazione, selezionando il tastoTasto_4;

Img_73

  • eliminare la comunicazione inviata selezionando il tasto Img_8, rispondendo al messaggio di conferma dell’operazione.

Img_74

Per inviare una nuova comunicazione l’Utente dovrà selezionare il tasto “Nuova” posto al centro del margine superiore della tabella.

Img_74o

La nuova maschera permetterà all’utente di selezionare il tipo di comunicazione da inviare.

Img_75

Inviare una nuova newsletter

 

Selezionando “Nuova comunicazione” l’Utente potrà procedere alla compilazione di soggetto e testo dell’email che procederà ad inviare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Prosegui“.

Img_76

Nella schermata successiva l’Utente selezionerà i destinatari della comunicazione, che verranno mostrati nel riquadro posto nel margine inferiore della maschera, selezionando i criteri dai campi e dai menù proposti. Per procedere nella compilazione, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

Img_77

Nella maschera successiva l’Utente potrà allegare un file alla comunicazione, selezionando il tasto “Allega file..” che aprirà una maschera dove selezione i file da inviare presenti nella postazione dell’Utente.

Img_78

Al termine dell’operazione un messaggio comunicherà all’Utente l’esito positivo dell’operazione.

Img_79

L’Utente potrà eliminare il file caricato selezionando il tasto Tasto_10, oppure procedere selezionando il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

Img_80

L’Invio avverrà con la selezione nell’ultima maschera del tasto “Spedisci comunicazione“.

Img_81

Inviare una nuova Circolare

 

Selezionando “Nuova circolare” l’Utente potrà procedere alla compilazione di soggetto e testo della circolare che procederà ad inviare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Prosegui“.

Img_82

Nella schermata successiva l’Utente selezionerà i destinatari della comunicazione, che verranno mostrati nel riquadro posto nel margine inferiore della maschera, selezionando i criteri dai campi e dai menù proposti. Per procedere all’invio, l’Utente dovrà selezionare il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

Img_83

Nella maschera successiva l’Utente potrà allegare un file al testo, selezionando il tasto “Allega circolari” che aprirà una maschera dove selezione i file da inviare presenti nella postazione dell’Utente.

Img_84

Al termine dell’operazione un messaggio comunicherà all’Utente l’esito positivo dell’operazione.

Img_79

L’Utente potrà eliminare il file caricato selezionando il tasto Tasto_10, oppure procedere selezionando il tasto “Prosegui” posto nel margine inferiore della maschera.

Img_85

L’Invio avverrà con la selezione nell’ultima maschera del tasto “Pubblica circolare“.

Img_86

Inviare un nuovo messaggio

 

Selezionando “Nuovo messaggio l’Utente potrà procedere alla compilazione di testo e alla selezione di data di inizio e data scadenza del messaggio che desidera mostrare alle Aziende e che procederà ad inoltrare con la selezione del tasto posto nel margine inferiore della maschera “Prosegui“.

Img_87

Condividi:
Share