BPOPilot – Portale per Clienti Premium

Ti trovi qui:
< Indietro

Per accedere al proprio portale dedicato di BPOPilot, il Cliente potrà digitare su un qualsiasi browser l’indirizzo: http://bpopilot.studioboost.it/pubblico/ e digitare nella prima finestra il nome utente e la password assegnata.

Schermata 2018-07-18 alle 12.27.01

Nella schermata principale il Cliente potrà vedere le “Circolari non lette”, “Documenti non letti”, le sue “Fatture” e le “Fatture dallo Studio” consegnate per la contabilità al Commercialista.

Schermata 2018-07-18 alle 12.28.57

Caricamento nuovi documenti

Nel menù a sinistra selezionare la voce “Archiviazione“. Selezionare, se necessario il codice attività al quale collegare i documenti. Cliccare Scegli il file da caricare e selezionare i file da una cartella del proprio computer oppure trascinare i files nell’area apposita.

Schermata 2018-07-18 alle 12.37.37

 

 

Al termine del caricamento il sistema mostra i documenti caricati ed il relativo protocollo assegnato ed un messaggio che segnala il successo del caricamento.

Schermata 2018-07-18 alle 12.59.59

La voce  Registro di caricamento posta lungo il margine inferiore della pagina permette di visualizzare il calendario aggiornato con le date di caricamento dei documenti .

2018-07-18 13_07_01-Microsoft Edge

La voce Registro di Protocollo,  posta sempre lungo il margine inferiore della pagina, permette di fare l’esportazione in Excel della tabella, selezionando il tasto Schermata 2018-07-18 alle 13.16.06.  Il Registro indica la data di ricezione da parte dello Studio e il tipo di documento caricato nel periodo selezionato.

2018-07-18 13_11_16-Microsoft Edge

Ricerca documenti

Per ricercare un documento sul sistema, selezionare la voce ricerca dal menu a sinistra.
Inserire il testo (es. gommista, telecom, 112,25, ecc.) con cui si desidera identificare un documento.

Schermata 2018-07-18 alle 13.22.24

 

Nel caso di Ricerca avanzata  è possibile selezionare la categoria (fatt. acquisto, vendita, ecc.) del documento ricercato e restringere la ricerca con un filtro sulla data di caricamento del documento. Cliccando sul box periodo il sistema mostra un calendario su cui è possibile selezionare il periodo di riferimento.

Schermata 2018-07-18 alle 13.29.45

Al termine delle selezioni cliccare su “Cerca“. Il sistema mostrerà un elenco di risultati. Per visualizzare un documento fare click sulla prima icona della riga corrispondente.

Schermata 2018-07-18 alle 13.31.17

 

Scadenzario

Selezionando la voce “Scadenzario” dal menù principale, il sistema può mostrare lo scadenzario attivo e passivo. Cliccando sul menù scadenzario e poi su Visualizza, se si è stati abilitati in tale senso, è possibile visualizzare le scadenze di incassi e pagamenti.

Schermata 2018-07-18 alle 14.27.09

 

Messaggi

Selezionando  dal menù principale la voce “Messaggi” il Cliente può inviare comunicazioni allo Studio, scegliendo il tasto “Nuovo Ticket“, e accedere all’archivio dei messaggi intercorsi con il tasto “Archivio Messaggi.

Schermata 2018-07-18 alle 14.36.10

Impostazioni

Selezionando la voce “Impostazioni” dal menù principale è possibile visualizzare e modificare i propri dati aziendali, le impostazioni della contabilità e della banca, utili a chi emette fatture con BPOPilot. E’ possibile, inoltre, cambiare i dati personali, la password e l’indirizzo di posta elettronica associata sotto la voce “Account“.

Schermata 2018-07-18 alle 14.50.44

Il tasto “Salva” modifica le nuove impostazioni.

Condividi:
Share