B2Beasy – Documenti Redditi

Ti trovi qui:
< Indietro

Per usufruire della funzionalità Redditi è necessario creare da BPOPilot un’anagrafica di Cliente specifica per questa funzionalità. E’ necessario, inoltre, che sia stato creato un Utente collegato all’anagrafica tramite la creazione utente dal lato Studio. L’utenza potrà essere usata nel corso dell’interno anno, caricando progressivamente i documenti utili al dichiarativo, evitando dimenticanze e omissioni.

CARICAMENTO

L’Utente potrà gestire facilemente il caricamento dei documenti diretti allo Studio dalla voce di menù “Redditi“, nella sezione Caricamento. Selezionando la tipologia di documento e caricandolo attraverso la selezione del file o il trascinamento nella finestra predisposta si procederà alla trasmissione dei documenti allo Studio. E’ possibile caricare documenti in formato PDF e immagini di tipo JPEG o PNG.

VARIAZIONI ANAGRAFICHE

All’interno della Sezione Variazione Anagrafiche della voce di menù Redditi, l’Utente potrà inserire i cambiamenti relativi all’anno utili al Commercialista. Compilando e salvando progressivamente ogni nuova indicazione potrà inviare le comucazioni per la dichiarazione.

 

 

Condividi:
Share