StudioBoost per emergenza COVID-19

Appena è risultata chiara la portata dell’evento pandemico, abbiamo attivato una serie di iniziative a supporto dei nostri clienti.

covid-tondo

Il nostro impegno di affiancare i clienti nell’affrontare le sfide della tecnologia continua e si rafforza mettendo a disposizione per gestire questa spiacevole contingenza proprio la tecnologia.

Sistema di video e tele conferenza gratuito

Qui è a tua disposizione in forma totalmente gratuita un moderno, completo e sicuro sistema di video e tele conferenza.

Puoi attivare il tuo account gratuito compilando il modulo di attivazione.

Richiedi l'attivazione del tuo account

Strumenti di controllo e gestione delle attività di acquisto e vendita

Ciò che nella normalità può attendere, nel momento dell’emergenza diventa indispensabile. Per questo abbiamo anticipato tutti i rilasci delle nuove versioni software, introducendo strumenti di controllo e gestione delle attività di acquisto e vendita, della cassa e della finanza aziendale. Oggi ogni utente di B2BEASY ha già uno shop online in grado di ricevere ordini dai propri clienti.

Coupon SOSTEGNO2020

Per attivare tutte le nuove funzionalità di B2BEASY in maniera gratuita usa il codice coupon SOSTEGNO2020. Puoi inserire il codice nella pagina impostazioni account.

Gratuità per tutte le anagrafiche caricate sul nostro sistema dopo il 12 marzo 2020

Se sei un commercialista o un centro servizi contabili, puoi attivare senza costi BPOPILOT ed ottenere uno sconto del 50% sui canoni mensili. BPOPILOT è la applicazione cloud in grado di gestire tutto lo scambio documentale tra te ed i tuoi clienti. BPOPILOT scandisce le attività, traccia ogni accesso ai documenti e mette a disposizione tua e dei tuoi clienti un archivio documentale consultabile online in stile Google.

Sicurezza e fruibilità di tutti i dati e le applicazioni di StudioBoost

Dal mese di marzo tutti i dati dei nostri clienti sono sottoposti ad una ulteriore replica in Norvegia, il paese meno colpito dall’emergenza sanitaria. Abbiamo adottato questa cautela per mitigare i rischi collegati al paese. Oggi la business continuity è assicurata da repliche in 3 differenti paesi europei. Scopri come puoi beneficiarne anche tu grazie a StudioRelax.

Non sono stati i clienti l’unico oggetto della nostra attenzione

StudioBoost è fatta principalmente di persone. Professionisti che ogni giorno con il loro impegno ci rendono fieri di ciò che abbiamo costruito e che ogni giorno costruiamo.

Per loro abbiamo attivato la modalità di lavoro agile dallo scorso 24 febbraio, fornendoli di ogni strumento utile a continuare le proprie attività nel migliore dei modi, preservandone il reddito, la sfera personale e quella familiare. Abbiamo anche effettuato la sanificazione di tutti gli ambienti e gli strumenti di lavoro ed inibito ogni accesso alla nostra sede.

StudioBoost è anche un ecosistema in cui i fornitori hanno un ruolo cruciale, per questo abbiamo anticipato i pagamenti a tutti i fornitori della nostra filiera soggetti al blocco delle attività nella convinzione di poter attenuare le loro difficoltà.

Siamo orgogliosi che lei ci abbia scelto e siamo altrettanto orgogliosi di essere ancora al suo fianco.

Lontani, ma uniti, ne usciremo.

Condividi:
Share