Solo software cloud nativo
Ideiamo soluzioni vere ai problemi di business reali di imprese e professionisti.
Attraverso le tecniche di RPA (Robotic Process Automation) e grazie all'uso discreto della intelligenza artificiale i nostri software recuperano e mettono a disposizione ai nostri clienti il valore più importante: il tempo.
StudioBoost approccia con originalità un mercato, quello del software, troppo spesso conservativo. La nostra originalità non è follia, ma deriva dallo studio e dall’applicazione di paradigmi gestionali e organizzativi intrisi di partecipazione.
Co-design come paradigma
Nel 2014 il gruppo dirigente che fondò StudioBoost, e che ne è ancora a capo, intraprese un percorso niente affatto semplice con l’obiettivo di creare uno stile peculiare, riconoscibile nei prodotti e nella gestione manageriale.
Co-design: è questo il modello con il quale abbiamo scelto di far evolvere questa società.
Ne abbiamo fatto un paradigma organizzativo, un modello di comportamento fatto di ascolto e domande, che fa proprie le opinioni di ogni individuo coinvolto nella nostra realtà aziendale. Dipendenti, clienti, partner, fornitori, soci, chiunque possa contribuire anche con un solo piccolo elemento al nostro miglioramento è invitato a farlo.
La strana storia di StudioBoost
-
2014
Fondazione di StudioBoost
-
2016
Rilascio Fatturazione Elettronica Rel.1.0
-
2018
Rilascio Fatturazione Elettronica B2B
-
2020
Ingresso nel gruppo Dylog Buffetti
-
2022
Rilascio FatturHello
-
2023
Rilascio FiscoBOT
-
2024
Rilascio RifiutiGuru
Il capitale di più alto valore è costituito dalle persone.
Sono le persone che generano il valore e sviluppano la tecnologia. Il team di StudioBoost è composto da chi crede che la digitalizzazione possa davvero cambiare la vita professionale di molti di noi.
Governance e Compliance
A chiunque possa sembrare strana la storia di una startup che realizza il suo progetto dopo 9 anni dalla fondazione, sembrerà strana la storia della nostra StudioBoost. Tuttavia, va sempre così e i cambiamenti avvengono solo quando le condizioni lo consentono.
Entra nel team
Chiunque possa contribuire anche con un solo piccolo elemento al nostro miglioramento è invitato a farlo.
Lavora con noiDiario del Capitano
Le ultime da StudioBoost
StudioBoost celebra 10 anni di crescita e successi
StudioBoost compie i suoi primi dieci anni e lo fa con un mix di emozioni, grinta e slancio da apparire ancora una startup. Invece, no. La startup che eravamo si è trasformata in una azienda strutturata, solida, che mira a dare il massimo della soddisfazione agli azionisti e il massimo del benessere ai collaboratori. Sempre […]
Leggi articoloContattaci per collaborare
Se hai qualcosa in mente, possiamo realizzarlo insieme.