1. Casa
  2. /
  3. OD magazine
  4. /
  5. News
  6. /
  7. Dylog Italia Spa acquisisce...

Dylog Italia Spa acquisisce la start-up StudioBoost e continua ad investire nello sviluppo di soluzioni software

Da Corriere dell’Economia del 07 maggio 2020

Dylog rafforza la propria presenza sul mercato delle soluzioni in cloud per commercialisti, esercenti e PMI

Nei giorni scorsi la tech company torinese ha definito una nuova operazione strategica: l’acquisizione della dinamica start-up bolognese StudioBoost Srl, azienda attiva nella progettazione e nella creazione di soluzioni smart e innovative per la gestione di piccole e medie imprese, esercizi commerciali e professionisti. Prodotti e servizi a valore aggiunto, prevalentemente in cloud, in grado di rivoluzionare profondamente le modalità di approccio all’attività e di renderla più efficiente ed efficace.

StudioBoost, infatti, pur essendo una giovane start-up si è sviluppata in modo sorprendentemente rapido fino a diventare un player apprezzato e qualificato.

L’acquisizione di StudioBoost permette a Dylog un’attività sinergica che le garantisce di rafforzare la propria presenza sul mercato e di poter introdurre una significativa accelerazione nella proposizione di soluzioni in cloud per commercialisti, esercenti e piccole e medie imprese.

Integrando la propria offerta con quella dell’innovativa startup, l’operazione appena conclusa rafforza ulteriormente la leadership di Dylog in ambiti core del proprio business.

“Studio-Boost – dice Rinaldo Ocleppo, Presidente del Gruppo Dylog Italia Spa – è una giovane società italiana, che è riuscita a imporsi fin da subito come player di riferimento nello sviluppo di strumenti digitali all’avanguardia per ambiti, come gli studi dei commercialisti e le piccole e medie imprese, in cui operiamo da anni, come un punto di riferimento per migliaia di clienti. Integrando la piattaforma della start-up, il gruppo potrà ampliare e ulteriormente potenziare la propria offerta digitale in questi ambiti. Ciò ci servirà per ampliare ed arricchire la nostra offerta, non solo in servizi e soluzioni, ma anche in competenze”

Continua su Corriere dell’Economia: https://www.corrieredelleconomia.it/2020/05/07/dylog-italia-spa-acquisisce-la-start-up-studioboost-e-continua-ad-investire-nello-sviluppo-di-soluzioni-software/