studiorelax5

Se pensi che nulla possa cambiare, non facciamo per te

Beh, noi di StudioBoost pensiamo che con prospect e clienti bisogna essere chiari. Chiari dal principio.

Se siete Professionisti appartenenti alle professioni ordinistiche siete il nostro unico mercato obiettivo, ma se pensate che sia il destino o una mano celeste a muovere i vostri passi, noi non facciamo per voi.

Se pensate che le difficoltà in cui versano le vostre professioni sia una condizione irreversibile, noi non facciamo per voi.

Se ritenete che le tecnologie innovative non possano dare una spinta decisiva ai vostri affari, noi non facciamo per voi.

Se siete tra coloro i quali pongono un Professionista che dirige uno studio su un piano diverso, spesso malauguratamente sovra-ordinato, rispetto ad un imprenditore, noi non facciamo per voi.

Non facciamo al caso vostro semplicemente perché parliamo lingue diverse, perché abbiamo punti di vista alternativi della stessa realtà ed obiettivi divergenti.

Noi siamo convinti, ad esempio, che il patto di fiducia tra il Professionista ed il cliente debba essere rinnovato grazie all’introduzione, nel carnet del Professionista, di servizi nuovi ad alto valore aggiunto; siamo la prova vivente che industrializzare i servizi erogati dagli Studi non è un utopia; i nostri clienti sono la rappresentazione plastica della ferma volontà di riappropriarsi della propria professione ed uscire dalla schiavitù degli adempimenti; essi cambiano le proprie abitudini, accrescono la propria offerta, prosperano.

Se non ti consideri pronto per governare l’impatto socio-economico della tua professione, noi non facciamo per te.

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>