ermes

Ermes è l’unico software completo per la gestione operativa dello studio.

Già configurato: entri e lo usi, tutto in cloud!

Ermes è la soluzione unica per gestire clienti, contatti, pratiche, per parcellare, per suddividere e tracciare le attività, per automatizzare la parcellazione e l’invio delle fatture elettroniche ai clienti, per archiviare i documenti e tanto altro.

Con Ermes il controllo di gestione del tuo studio non è più un utopia!

Anything Relationship Management System

Ermes  è un un vero e proprio sistema di gestione dell’intera operatività dello Studio Professionale.

ermes_xrm_studioboost

Semplice

Il programma ha una facile e gradevole interfaccia web – ovvero, si utilizza e naviga come se fosse un sito web.

ermes_xrm_studioboost2

Integrato

E’ integrato con i principali sistemi gestionali e di parcellazione e consente al Professionista di avere tutto realmente sotto controllo.

ermes_xrm_studioboost_3

Specifiche tecniche

E’ la soluzione definitiva per standardizzare e rendere efficaci le procedure dello studio e delle singole ASA.

Ermes è molto più di un CRM, è una soluzione completa, che permette di organizzare e tenere monitorate, nella loro complessità, tutte le interazioni che si hanno con i propri clienti, siano essi potenziali (lead) o clienti acquisiti (privati e aziende), inclusa la gestione delle pratiche ordinarie e straordinarie e la loro parcellazione.

Assieme alla facilità di utilizzo, la soluzione web based permette di utilizzare Ermes da qualsiasi dispositivo, anche portatile.

Adempimenti e ScadenzeGestisce le scadenze e gli adempimenti: aiuta nella organizzazione anche delle pratiche più complesse a cui partecipano più soggetti.

VenditeErmes consente di gestire in modo integrato ed efficace tutte le fasi del processo di vendita e le attività di post vendita (assistenza alla clientela).

ModelliModelli di pratica (legali, commerciali straordinarie, commerciali ordinarie, consulenza del lavoro) pre-caricati.

Gestione praticheGestione del ciclo di vita di una pratica, da opportunità commerciale a fattura, passando per progetto operativo (ruoli, responsabilità, prezzi di vendita e costi di produzione), WBS della pratica e processo di approvazione dei costi e delle pianificazioni.

Accesso utentiAccesso speciale, dedicato ai clienti dello studio per richiesta informazioni, segnalazione non conformità, download documenti, visualizzazione della situazione del cliente, ecc.

RuoliUtilizzabile da numerosi utenti contemporaneamente, che possono essere organizzati gerarchicamente attraverso ruoli, profili e gruppi, per riprodurre in modo fedele l’organizzazione di ogni studio.

ModuliI numerosi moduli per la gestione delle varie entità includono: gestione clienti potenziali, gestione clienti, gestione pratiche, budget pratiche, rendicontazione, rimborso spese professionisti, reportistica.

MarketingGestione della fase commerciale, pre-commeciale e delle campagne di comunicazione massiva grazie all’integrazione con BPO Pilot.

MonitoraggioSistema di monitoraggio delle attività e della redditività delle singole pratiche siano esse di assistenza ordinaria o straordinaria.

Si tratta di “software as a service”, ovvero erogato come servizio.

Tra le caratteristiche principali:

Multi-utente e multi-studio, indicato anche per associazioni professionali e aggregatori.

Anagrafiche centralizzate con gestione anti-riciclaggio integrata.

Gestione dei budget periodici per singola ASA e scadenziario clienti. Integrazione con FattureWEB per gestione automatica della parcellazione e della fatturazione elettronica B2B e PA.

Contabilità e controllo di gestione per pratica e per cliente, consente di verificare la profittabilità delle pratiche gestite e dei clienti;

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA!

Richiedi maggiori informazioni,
listini o una prova gratuita.

StudioBoost_banner_credenziali

FOCUS ON

FAQ
Condividi:
FacebookTwitterGoogle+