contabilita

Perché cercare soluzioni per l’outsourcing dell’elaborazione dati contabili all’estero?

Le soluzioni tecniche ed organizzative che abbiamo adottato rendono la nostra contabilità a kilometro zero estremamente competitiva persino rispetto agli outsourcer stranieri

Offriamo la garanzia del trattamento dati dei vostri clienti da parte di personale italiano specializzato

offerta-contabilità-outsourcing

Scopri come!

Il nostro modello di outsourcing

Un sistema collaudato e vincente che integra i software sviluppati da StudioBoost ed il lavoro del nostro personale per garantire al professionista di potersi concentrare solo su ciò che è veramente importante.

Specifiche tecniche

Avrete sempre un professionista di riferimento e sistemi informatici che vi comunicano in modalità push lo stato di avanzamento delle vostre contabilità.

Il nostro BPO Pilot vi aggiornerà in ogni momento sullo stato delle attività contabili e vi informerà sui documenti o le informazioni mancanti.

Il centro elaborazione dati di Studi Boost è paperless!

Provate la comodità di inviare e consultare i documenti contabili da un qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Offrite ai clienti nuovi servizi on-line ad alto valore aggiunto come i report di contabilità analitica ed il portafoglio attivo e passivo.

Con questa modalità gestiamo oltre un milione di registrazioni contabili all’anno!

DocumentaleIl Professionista o il cliente finale inviano i documenti alla piattaforma web anche via email. Il sistema scarica dal remote banking i movimenti finanziari e prepara la prima nota.

Gestionale Micro ImpreseIl Professionista concede in uso al cliente finale il software di fatturazione di StudioBoost, ne governa gli aspetti contabili ed importa i dati sul gestionale. Il cliente finale può emettere anche fatture elettroniche PA e B2B.

ERMES xRMIl Professionista ed i suoi collaboratori gestiscono e rendicontano i tempi relativi all’assistenza ordinaria e straordinaria; la redditività delle attività è sotto controllo ed il cliente è informato del tempo che il Professionista gli dedica.

Conservazione sostitutivaIl Professionista può mandare in conservazione sostitutiva qualsiasi tipologia documentale. In particolare i risparmi sulla bollatura di libro giornale e registro iva sono ingenti.

BPO PilotIl Professionista ha un quadro preciso ed aggiornato della situazione delle contabilità e dei documenti mancanti. Può interagire in tempo reale con l’outsourcer e pubblicare documenti, circoli e newsletter ai clienti.

Analisi di bilancioIl Professionista grazie ai ridotti tempi di aggiornamento della contabilità può offrire servizi ulteriori attraverso Tauto, il nostro software di analisi bilancio e benchmarking.

CHIEDICI UN PREVENTIVO!

Richiedi maggiori informazioni
ed una stima dei costi a te riservati.

offerta-contabilità-outsourcing

FOCUS ON

FAQ
Condividi:
FacebookTwitterGoogle+