contabilità_a_chilometro_zero

Contabilità a kilometro zero

Perchè cercare soluzioni per l’outsourcing dell’elaborazione dati contabili all’estero?

Le soluzioni tecniche ed organizzative che abbiamo adottato rendono la nostra contabilità a kilometri zero estremamente competitiva persino rispetto agli outsourcer stranieri.

Inoltre vi offriamo la garanzia del trattamento dei dati dei vostri clienti da parte di personale italiano specializzato. Avrete sempre un professionista di riferimento e sistemi informatici che vi comunicano in modalità push lo stato di avanzamento delle vostre contabilità. Il nostro BPO Pilot ® vi aggiornerà in ogni momento sullo stato delle attività contabili e vi informerà sui documenti o le informazioni mancanti.

Il centro elaborazione dati di Studio Boost è paperless! Provate e fate provare ai vostri clienti la comodità di inviare e consultare i documenti contabili da un qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Con questa modalità gestiamo oltre un milione di registrazioni contabili all’anno!

Scoprite come abbiamo fatto!

Contattateci per richiedere una dimostrazione del servizio ed un preventivo cucito sulle vostre spalle. Vi sorperenderemo!


100 % Italiano
Servizio eseguito esclusivamente in Italia da personale italiano con minimo 5 anni di esperienza in studi professionali

100 % Paperless
Riceviamo e trasmettiamo documenti solo attraverso i nostri sistemi informatici di dematerializzazione

100 % Sicurezza
Contabilità elaborata secondo gli standard più elevati. Contrattualistica a supporto chiara, supporto assicurativo incluso


 

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+

2 commenti su a “Contabilità a kilometro zero

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>